Il Lungomare si rianima: domani sera l’inaugurazione del ristorante “La pescheria del porto”

di Redazione

BRINDISI – Riaprirà i battenti domani sera alle 20,30 il locale sul Lungomare Regina Margherita occupato fino a pochi mesi fa dalla cioccolateria “Bernardi”. Il contratto di locazione avrà durata di 6 anni e il gestore sarà lo stesso de “La Nassa”, di “Pizza e Cozze” e de “Lu Cueppu”, oltre che di un ristorante dal nome “Mari Misti” che ha sede a Torino.

Il ristorante, che prenderà il nome de “La pescheria del porto”, conterrà una vera e propria pescheria: la specialità della casa, infatti, sarà il pesce proposto in tutte le salse, dal pesce crudo al carpaccio ai frutti di mare fino ad arrivare alle pizze a base di pesce. Non mancheranno comunque i piatti a base di carne.

Il giardino interno ospiterà anche un’area giochi per i bambini, mentre nell’area esterna, già dal prossimo anno, l’intenzione è quella di costruire un dehor sullo stile di “Numero Primo”.

Andrea Pezzuto

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi