Home Politica Torchiarolo: Miglietta e Contaldo lasciano “Impegno Comune” e confluiscono nel gruppo Misto
Torchiarolo: Miglietta e Contaldo lasciano “Impegno Comune” e confluiscono nel gruppo Misto
0

Torchiarolo: Miglietta e Contaldo lasciano “Impegno Comune” e confluiscono nel gruppo Misto

0

BRINDISI – Durante il Consiglio Comunale di Giovedi 28 Novembre, il Presidente del Consiglio comunale Antonio Miglietta ed il Consigliere Sergio Contaldo hanno formalizzato l’uscita dal gruppo di maggioranza ‘Impegno comune’.

“Dopo aver fatto un bilancio di questo anno e mezzo di governo e vedendo sbiadire il prefissato IMPEGNO COMUNE, pur restando in questa coalizione di maggioranza, è nostra volontà dare vita ad un nuovo gruppo consiliare “MISTO”, costituito dal sottoscritto consigliere Contaldo Sergio, designato capogruppo e dal consigliere Miglietta Antonio Presidente del consiglio in carica. Con lo spirito di tenere alti i valori di democrazia e coinvolgimento e a supporto del lavoro futuro nell’interesse del bene di tutta la Comunità”. Questo il contenuto del documento. La decisione arriva a pochi giorni dalla nomina di Miglietta a Vice-coordinatore di Forza Italia.
Per il Consigliere di opposizione Ruggero Blasi “idissapori all’interno della maggioranza erano e sono sotto gli occhi di tutti e, citando i colleghi consiglieri, quello che era l’ ‘Impegno Comune’ appare ‘sbiadito’ da tempo, ormai”.

Luigi Epifani