Home Sport Basket Happy Casa, raggiunte 450 quote, Marino: “Obiettivo 2.000 per un futuro radioso. Il PalaEventi prende sempre più forma”
Happy Casa, raggiunte 450 quote, Marino: “Obiettivo 2.000 per un futuro radioso. Il PalaEventi prende sempre più forma”
0

Happy Casa, raggiunte 450 quote, Marino: “Obiettivo 2.000 per un futuro radioso. Il PalaEventi prende sempre più forma”

0

BRINDISI – Venerdì 27 dicembre si è tenuta la prima storica convention dedicata ai premium member, i sottoscrittori del progetto membership della New Basket Brindisi.

Tutti i presenti hanno avuto l’occasione di salutare la prima squadra al termine della rifinitura pomeridiana e scattare una foto ricordo a centrocampo con giocatori e staff tecnico.

All’interno della sala stampa, adibita per l’occasione a sala riunione, circa un centinaio di member hanno ascoltato e dialogato con i massimi dirigenti societari. La convention, infatti, è stata introdotta dal responsabile del progetto membership Mattia Tramacera, al cui fianco si sono susseguiti il presidente Nando Marino, il general manager Tullio Marino e il coach Frank Vitucci.

Quest’ultimo, ha voluto riportare i saluti e ringraziamenti di tutti i componenti del roster biancoazzurro per la passione e il calore mostrato dalla città e tifoseria in ogni singolo giorno della settimana. “Talvolta noi dimentichiamo che siamo solo la punta dell’iceberg della vita di una società – sottolinea il coach – ma è bene ricordare chi con fatica e passione sono i protagonisti di questa splendida realtà. La squadra si identifica in voi e nel vostro supporto. Non siamo mai soli, in Italia così come in Europa – conclude l’allenatore – tutto ciò è una spinta in più per superare gli ostacoli stagionali”.

Dopo la presentazione e il riepilogo del progetto di fidelizzazione, il coordinatore Mattia Tramacera ha annunciato prossime novità, su tutte la ricezione di newsletter con nuovi benefit e partner che hanno aderito al progetto. Per qualsiasi info, problemi tecnici e richieste è possibile fare riferimento alla seguente email: mattiatramacera@newbasketbrindisi.it.

Il General Manager Tullio Marino ha tracciato un primo bilancio della membership a dieci mesi dal lancio: “Abbiamo raggiunto le 450 sottoscrizioni, motivo di orgoglio e di impegno ulteriore per sistemare alcuni rallentamenti di comunicazione e ricezione del welcome kit. Siete a tutti gli effetti dei soci di questa società e noi, che lavoriamo ogni giorno con tutto il nostro team dirigenziale, siamo a vostro supporto. L’obiettivo è creare una community – annuncia il GM – se ognuno di noi portasse un amico, possiamo arrivare a 1000 sottoscrizioni entro poco tempo. Questo è il lavoro interno da fare per cercare di crescere e consolidarci”.

Di particolare gradimento, infine, è stato l’intervento del Presidente Nando Marino nelle vesti di socio, tifoso e cittadino brindisino: “È un grande piacere stare qui in mezzo a tanti amici e persone che avrò il piacere di conoscere con il passare dei giorni. Siamo l’unica società ad avere un’associazione come i ‘Vola a Canestro’ e un progetto di azionariato popolare. Questa è l’iniziativa a cui tengo in particolar modo, dal mio primo giorno da socio NBB. Otto anni fa, dopo la cocente delusione della retrocessione, promisi ai tifosi una pronta risalita e un consolidamento nella massima serie. Ne abbiamo fatta tanta di strada e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Ora è il momento di fare il passo in più, soprattutto in vista del progetto PalaEventi che comincia a prendere sempre più forma. La pallacanestro a Brindisi è della città – spiega il Presidente – non di una proprietà. Il senso di appartenenza che ci contraddistingue rappresenta la nostra forza e versare una quota serve a far sì che questa società abbia le spalle più grosse e risorse proprie. Aiutiamo, saliamo e cresciamo – conclude – tutti insieme, arrivando a quota 2000 soci, potremo porre le basi solide per un futuro radioso”.

Grazie a tutti i presenti e a chi per impegni di lavoro e feste natalizie non è potuto esserci.
Noi siamo Brindisi: siamo la “Stella del Sud”.