Mercatino di Natale all’Andromeda, si parte

di Redazione

BRINDISI – Avrà luogo domani, martedì 17 dicembre, alle ore 11.00, all’interno della Multisala Andromeda, la conferenza stampa di presentazione del “Mercatino di Natale di Brindisi” che si svolgerà nel parco della Multisala Andromeda dal 18 dicembre al 6 gennaio, con un ricco programma di eventi.

Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi Alfredo Malcarne, il Presidente provinciale della Confercenti Antonio D’Amore, il direttore della Multisala Andromeda Davide Monteleone ed i rappresentanti dei Distretti Urbani del Commercio della provincia di Brindisi.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi