Home Cultura Brindisi tra le 20 migliori mete del 2020 per The Irish Times: “Città dal fascino speciale”
Brindisi tra le 20 migliori mete del 2020 per The Irish Times: “Città dal fascino speciale”
0

Brindisi tra le 20 migliori mete del 2020 per The Irish Times: “Città dal fascino speciale”

0

BRINDISI – Il giornale The Irish Times inserisce Brindisi tra le 20 mete da raggiungere nel 2020. Il capoluogo messapico è in compagnia di Tirana, Nizwa (Oman), Momotombo (Nicaragua), Podgorica, Los Angeles, Beirut, Sarawak (Malesia), Miyajima Island (Giappone), Parigi, Galway (Irlanda), Bariloce (Argentina), Phu Quoc (Vietnam), Amburgo, Old San Juan (Porto Rico), Ethiopia, Guadalajara (Messico), Parc National de Forets (Francia), Gujarat (India) ed Helsinki.

La testata irlandese, fondata nel 1859, recensisce così Brindisi:

“Non c’è fine al fascino dell’Italia, quindi continuiamo la nostra esplorazione in Puglia, il tacco dell’Italia, del quale Brindisi è la città-porto. Aer Lingus inizierà i voli diretti a maggio 2020, e anche se avete lasciato di corsa la città in cerca dell’Italia rustica, Brindisi ha un fascino speciale che vale la pena esplorare. Ci sono chiese gotiche e barocche, una fortezza del 13esimo secolo e anche allettanti ristoranti di mare.
Dove stare: Palazzo Virgilio (circa 120euro a notte) si trova proprio di fronte alla stazione principale, di classe, a 4 stelle con un largo terrazzo per bere drink!
Come arrivare: con Aer Lingus volo diretto da Dublino a Brindisi. Prezzo da 162 euro”.