Home Cultura Ciak si monta: al via i lavori di allestimento del progetto “Teatro Circo TenRock” – Città di Brindisi
Ciak si monta: al via i lavori di allestimento del progetto “Teatro Circo TenRock” – Città di Brindisi
0

Ciak si monta: al via i lavori di allestimento del progetto “Teatro Circo TenRock” – Città di Brindisi

0

BRINDISI – Chi non si è mai chiesto come si fa ad allestire un Circo in così poco tempo? Esiste un segreto? Tecniche particolari? in effetti un segreto c’è: la Cooperativa Sociale “TenRock” di Brindisi sta per svelarlo.

Il prossimo 18 Gennaio a partire dalle ore 10.00 , sarà il collettivo della Cooperativa Sociale “TenRock” a dare il via ai lavori di allestimento del nuovo luogo di cittadinanza e rete attiva il “Faro Brindisi” della Cooperativa Sociale “Il Faro”, destinato a numerose attività di innovazione sociale sul territorio. La prima fase del progetto richiede l’intervento di risorse umane per il montaggio e l’allestimento del tendone da circo, cioè il posizionamento: l’ancoraggio, la collocazione della palestra di circo per la formazione della scuola, la suddivisione degli spazi teatrali, e le relative aree dedicate al pubblico.
Per segnalare la presenza ed assistere al montaggio del tendone da circo basta inviare un messenger privato alla pagina facebook “Teatro Circo TenRock” per entrare nel gruppo “collettivo TenRock” e avere tutti i dettagli in tempo reale.

Per maggiori informazioni:
Sito web: www.tenrock.it
E-mail: teatrocircotenrock@outlook.it
Tel: 366 2185406