Elezioni 2020. Antonella Laricchia candidata presidente del M5S alle prossime regionali

di Redazione

È Antonella Laricchia la candidata Presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Puglia con 1561 preferenze ottenute (57%) al ballottaggio con il consigliere Mario Conca che ha ottenuto 1178 voti (43%).

“Ringrazio tutti – dichiara Laricchia – quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona, ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un’idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d’attesa e non solo”.

La candidata presidente del M5S terrà una conferenza stampa domani alle 11 in Consiglio Regionale in via Gentile 52  nella sala riunioni lato est secondo piano.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi