Home Politica Primarie regionali centrosinistra: FI chiede le dimissioni del Sindaco Rossi
Primarie regionali centrosinistra: FI chiede le dimissioni del Sindaco Rossi
0

Primarie regionali centrosinistra: FI chiede le dimissioni del Sindaco Rossi

0

BRINDISI – In queste elezioni primarie per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centro sinistra il sindaco Rossi (gliene va dato atto) ha voluto metterci la faccia. E con lui il Presidente del Consiglio Comunale, gli assessori e tanti consiglieri comunali. Un modo come un altro, insomma, per misurare il proprio consenso e quello della coalizione che lo sostiene. Il primo cittadino ha smentito quello che pensava di Emiliano fino al 2016 ed alla fine ha chiesto di sostenerlo con tutte le proprie forze proprio per suggellare il binomio Rossi-Emiliano.

Ebbene, nonostante questa “scesa in campo” (con tanto di campagna social), alle primarie nella città di Brindisi hanno votato 436 persone e di queste solo 127 hanno votato per Emiliano.
Non c’è la necessità di fare grandi valutazioni di carattere politico: Rossi e la sua maggioranza oggi a Brindisi valgono 127 voti!
Ne tragga le conseguenze il primo cittadino e si dimetta per manifesta incapacità politica e per aver avuto prova che i brindisini non lo vogliono in quanto attribuiscono a questa coalizione la situazione disastrosa in cui siamo costretti a vivere.
Questa volta – ne siamo certi – il sindaco Rossi avrà il pudore di farsi da parte…
Il coordinamento cittadino di Forza Italia