Tyler Stone: “Ho deluso la mia squadra, ho deluso Brindisi”

di Redazione

BRINDISI – A caldo Tyler Stone ha voluto commentare sui social la sua F8 sotto le aspettative: “Ho deluso la mia squadra, ho deluso Brindisi. Queste sono partite in cui non posso permettermi di non presentarmi. Sono stato male l’intero weekend e questo ha avuto effetti sul mio gioco. Non ho fatto una singola cosa per aiutarci a vincere. Prometto che che farò bene. Sono così deluso di me stesso. So che molte persone mi danno la colpa, ma sono a posto. Lo accetto! Loro ti amano, poi ti odiano, poi ti amano, poi ti odiano! Ma mettete la stessa energia quando mi scrollerò tutto di dosso. Sono stato messo in dubbio per tutta la mia vita ma me ne sono sempre tirato fuori. Questo non farà altro che svegliare un diverso mostro. Torno presto”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi