Home Politica D’Attis: “Sul pagamento del bollo Forza Italia aveva già scritto a Emiliano. Contenti che M5S si metta in scia”
D’Attis: “Sul pagamento del bollo Forza Italia aveva già scritto a Emiliano. Contenti che M5S si metta in scia”
0

D’Attis: “Sul pagamento del bollo Forza Italia aveva già scritto a Emiliano. Contenti che M5S si metta in scia”

0

BRINDISI – “Il Movimento 5 Stelle pugliese annuncia presentazione di ordine del giorno per sospensione bollo auto. Forza Italia Puglia aveva già scritto al Presidente Emiliano non ricevendo mai alcuna risposta. Forza Italia, sulla sospensione dei bolli auto in Puglia, aveva già detto la sua. Ora apprezziamo che altri si mettono in scia”. Ad affermarlo è l’on. Mauro D’Attis (FI). Di seguito la nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo, inviata nei giorni scorsi.

“Moltissime Regioni hanno provveduto a prorogare il pagamento del bollo auto, considerando il disagio economico patito da un numero crescente di persone a causa dell’emergenza Covid-19. Non vorremmo fare polemica, ma il presidente Emiliano ha deciso di andare avanti senza ascoltare nessuno. Abbiamo già chiesto la proroga del bollo auto, che è un segnale ai cittadini in un momento così difficile. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Oggi, altre Regioni italiane, Emilia Romagna e Lazio, hanno annunciato la decisione di spostare la scadenza a giugno, ma dalla Puglia nessuna notizia. E lo chiediamo nuovamente: Emiliano provveda. È una questione di sensibilità e attenzione sociale”.