Home Politica Lo Martire: “Sulla Tari il Sindaco continua a mentire, gli aumenti sono solo stati spostati al 2021”
Lo Martire: “Sulla Tari il Sindaco continua a mentire, gli aumenti sono solo stati spostati al 2021”
0

Lo Martire: “Sulla Tari il Sindaco continua a mentire, gli aumenti sono solo stati spostati al 2021”

0

BRINDISI – Il Sindaco Rossi proprio non ci sta ad ammettere i suoi fallimenti. Continua a scaricare responsabilità sulle precedenti Amministrazioni, sulle opposizioni consiliari e forse, tra un po’, anche sugli stessi cittadini. Sono due anni che promette, promette e non mantiene. Adesso basta! Prima di affermare che sono gli altri a dire fesserie vada a leggersi i documenti prodotti dai suoi uffici. Scoprirà che la TARI quest’anno non aumenta solo per un artifizio concesso per l’emergenza-covid. Ma l’anno venturo i cittadini di Brindisi subiranno un vero e proprio salasso, dovendo pagare quanto servirà nel 2021 ed un terzo dei debiti maturati nel 2020.

Rossi dimentica le promesse fatte agli elettori, quando affermava che avrebbe cambiato la storia di questa città. In realtà, la storia peggiora di giorno in giorno per una manifesta incapacità di governo della città di Brindisi.

Vada pure in procura a denunciare ciò che è avvenuto in passato. Forse sarà l’occasione buona per incontrarci proprio in quella sede visto che la pazienza è arrivata al limite e ciò che accade quotidianamente a Palazzo di Città merita ben altri approfondimenti.

Dimenticavo: allego, a beneficio di tutta la cittadinanza, e forse anche di quegli amministratori che non hanno approfondito la questione, i conteggi relativi al servizio di igiene urbana, sottoscritti dai dirigenti competenti dei servizi finanziari e del servizio igiene comunale, Dott. Simeone e Ing. Corvace, afferenti gli anni 2019, 2020, 2021 e 2022.
Leggeteli, ma leggeteli proprio tutti, anche chi fa finta di non sapere e chi ha votato permettendo che questo possa accadere.

Comunicato Carmela Lo Martire