Home Politica PD: “I discorsi insensati del consigliere di opposizione Elefante sembrano guidati dall’esterno”
PD: “I discorsi insensati del consigliere di opposizione Elefante sembrano guidati dall’esterno”
0

PD: “I discorsi insensati del consigliere di opposizione Elefante sembrano guidati dall’esterno”

0

BRINDISI – Le parole e i discorsi insensati a cui ci ha abituati il consigliere comunale di opposizione Antonio Elefante non possono essere lasciati senza una risposta. L’attacco vergognoso, arrogante e infondato che ha voluto sferrare all’Avvocato Elena Tiziana Brigante, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici del Comune di Brindisi, è un atto vile nei confronti di una stimata professionista che sta dedicando tutta se stessa all’amministrazione comunale.

La gravità del comportamento del consigliere comunale, non tesserato Pd ed escluso con formale atto anche dal gruppo consiliare di Brindisi già dallo scorso mese di maggio, assume contorni inquietanti e pericolosi che hanno la necessità di essere approfonditi.
Queste dichiarazioni infatti sembrano essere ispirate da entità esterne al contesto consiliare che mirano a destabilizzare l’Amministrazione di Riccardo Rossi attaccando il vicesindaco Brigante e il Partito Democratico di Brindisi per cercare di sobillare l’opinione pubblica e coprire quelle responsabilità che sono da ricercare altrove.
Un tentativo assolutamente vano poiché il “modus operandi” del consigliere comunale Elefante è palesemente incompatibile con i valori di questa maggioranza che non cederà mai ai ricatti di chicchessia.
Da giorni sono in atto diverse manovre finalizzate a colpire questa amministrazione comunale che, da due anni a questa parte, ha spezzato consuetudini e pratiche consolidate ed è evidente come qualche consigliere comunale, per ripicca ed odio personale, si stia prestando a questo gioco perverso e pericoloso che ha come unico scopo quello di fare ripiombare la nostra città nel caos in cui qualche amministratore si trova sempre a proprio agio, tutto a scapito dei cittadini.
Alla compagna Tiziana, al vicesindaco Brigante arrivi tutto il nostro appoggio e l’incoraggiamento ad andare avanti sempre con la stessa audacia e con uguale determinazione.

Comunicato PD Brindisi