SONDAGGIO:

Mi dispiace, al momento non ci sono sondaggi.
Home Politica Calabrese: “Regionali Puglia, il candidato del centrodestra Fitto l’unico a non sottoscrivere le proposte Arcigay: il buio del passato che tenta di tornare”
Calabrese: “Regionali Puglia, il candidato del centrodestra Fitto l’unico a non sottoscrivere le proposte Arcigay: il buio del passato che tenta di tornare”
0

Calabrese: “Regionali Puglia, il candidato del centrodestra Fitto l’unico a non sottoscrivere le proposte Arcigay: il buio del passato che tenta di tornare”

0

BRINDISI – Con l’amministrazione comunale e le associazioni LGBTI+ abbiamo lavorato tanto per avere il Pride a Brindisi nel 2020, tenutosi in maniera molto più contenuta a causa della sopravvenuta emergenza covid19.
Ci siamo lasciati lo scorso giugno con l’impegno di riproporre Brindisi come sede del Pride nel 2021.
Il candidato di centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, Raffaele Fitto, è stato l’unico a non sottoscrivere le richieste di Arcigay Puglia presentate lo scorso 8 settembre presso “la Casa delle Donne del Mediterraneo”. Tra le proposte la ripresa dell’iter regionale della legge contro l’omotransfobia, tema su cui sono fortemente impegnata.
Fitto dimostra in maniera eloquente di rappresentare quel passato che tenta di ritornare dopo tutti i passi avanti compiuti negli ultimi 15 anni.
Non lo possiamo permettere, non lo permetteremo, anche questo sarà il nostro impegno. Dare voce ai diritti. Le persone sono importanti.

Anna Maria Calabrese
Capogruppo consiliare Brindisi Bene Comune
Presidente C. Pari Opportunità del Comune di Brindisi
Candidata al Consiglio Regionale nella lista
Emiliano Sindaco di Puglia