M5S-Emiliano: inciucio alle porte. E Crimi avrebbe svelato: Emiliano in campagna elettorale propose alla Laricchia due assessorati e pulizia delle liste

di Redazione

L’autoreggente del M5S Vito Crimi negli scorsi giorni avrebbe svelato ai parlamentari pentastellati che nel corso della campagna elettorale Emiliano offrì alla Laricchia un “apparentamento” politico a base di due assessorati ai grillini e pulizia delle liste del centrosinistra dalla presenza di alcuni politici ritenuti dal Movimento “impresentabili”. Che poi, effettivamente questa “pulizia” Emiliano l’avrebbe potuta effettuare a prescindere, ma questo è un altro discorso.

Una notizia, quella di cui sopra, che avrebbe generato ulteriori tensioni, perché a quel tempo pare che non tutti fossero stati messi al corrente di questa offerta politica.

Perché tutto ciò sarebbe venuto fuori adesso? Perché adesso, nonostante i fiumi di parole versati dalla Laricchia sulla presunta coerenza che il M5S pugliese avrebbe mantenuto, si è vicini alla realizzazione di quell’accordo, con Emiliano che ha spalancato ai 5 Stelle le porte della Giunta ed i Consiglieri regionali eletti nel Movimento che ipnotizzati dal potere si avvicinano a grandi passi verso l’inciucio politico, lasciando di fatto in minoranza, se non da sola, la Laricchia. Sola con la sua coerenza politica della quale i suoi compagni di avventura, evidentemente, proprio non sanno che farsene.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi