Home Cronaca Nel Capoluogo ci sono 281 positivi
Nel Capoluogo ci sono 281 positivi
0

Nel Capoluogo ci sono 281 positivi

0

BRINDISI – Il resoconto ricevuto oggi dalla Prefettura, riporta 281 positivi in città, come da esiti relativi ai tamponi effettuati fino all’8 novembre 2020.

Ho da poco firmato due ordinanze, una per la riapertura dell’asilo nido comunale situato al quartiere Paradiso, dato che è risultato negativo il tampone dell’operatrice.
Parallelamente ho disposto la chiusura dell’asilo nido comunale al quartiere Santa Chiara, dove un’operatrice è risultata positiva. L’asilo verrà riaperto solo quando saranno stati effettuati tutti gli accertamenti diagnostici necessari da parte dell’Asl.

Inoltre i tamponi dei lavoratori del Settore del Verde della Brindisi Multiservizi sono risultati tutti negativi, le indagini erano state necessarie a seguito della positività di un dipendente. Ora il Settore potrà riprendere il lavoro a pieno regime.

Dopo questo mio breve resoconto che ci dà l’idea di come ognuno deve essere responsabile per se stesso e per gli altri, il mio pensiero va a chi, fra i nostri concittadini, in questi giorni non ce l’ha fatta. Possa il calore della nostra città arrivare ai loro cari, nonostante la distanza obbligata.

Riccardo Rossi