Home Politica Elezione Lippolis, il sindaco assente. Fi: “Ennesima, grave conferma della sua sostanziale incapacità di tenere unita la nostra comunità”
Elezione Lippolis, il sindaco assente. Fi: “Ennesima, grave conferma della sua sostanziale incapacità di tenere unita la nostra comunità”
0

Elezione Lippolis, il sindaco assente. Fi: “Ennesima, grave conferma della sua sostanziale incapacità di tenere unita la nostra comunità”

0

BRINDISI – Da oggi il dott. Gabriele Menotti Lippolis è il nuovo Presidente di Confindustria Brindisi. Il coordinamento cittadino ed i consiglieri comunali di Forza Italia rivolgono gli auguri di buon lavoro al massimo rappresentante degli industriali brindisini, con la consapevolezza che il ruolo di una associazione di categoria come Confindustria risulterà strategico in un periodo così difficile per la nostra provincia e, più in generale, per il nostro paese.

La necessità di affrontare con la dovuta autorevolezza la fase di riconversione industriale ed energetica, però, richiede l’avvio di una nuova stagione di dialogo a livello territoriale, soprattutto se si considera la necessità di dar vita a fattive interlocuzioni con il Governo nazionale.

Proprio per questo, preoccupa l’assenza del sindaco Riccardo Rossi (anche nella sua veste di Presidente della Provincia). Stamattina – a meno che non avesse impegni istituzionali non rinviabili – ha ritenuto di non esserci all’incontro promosso da Confindustria. In quel caso, si tratterebbe dell’ennesima, grave conferma della sua sostanziale incapacità di tenere unita la nostra comunità anche in un momento così difficile.

Coordinamento cittadino di Forza Italia Brindisi

I consiglieri comunali di Forza Italia di Brindisi