Home Politica FI: “Rossi, passerelle in presenza, consigli comunali in videoconferenza”
FI: “Rossi, passerelle in presenza, consigli comunali in videoconferenza”
0

FI: “Rossi, passerelle in presenza, consigli comunali in videoconferenza”

0

BRINDISI – Apprendiamo della convocazione di una conferenza stampa di Rossi e del suo delegato alla sanità convocata per domani in presenza nella sala Mario Marino Guadalupi ed aperta a tutti i giornalisti, così come accaduto giorni addietro per la presentazione dei nuovi assessori che ha visto la presenza di oltre 30 persone nella stessa sala la cui ampiezza è irrisoria rispetto all’aula consiliare.

Ci chiediamo il motivo per il quale le conferenze stampa del Sindaco si tengano in presenza, mentre le adunanze del consiglio comunale continuano a svolgersi in videoconferenza.

Sbaglia chi pensa ad una sorta di vanità del Sindaco. A Brindisi da troppo tempo viviamo in una democrazia sospesa, in cui le regole valgono, ma per gli altri. E se gli altri sono coloro che rappresentano la cittadinanza poco importa.

Chiediamo al Presidente del Consiglio di adottare tutte le precauzioni anti-covid perché il prossimo consiglio comunale si svolga in presenza, così come accaduto in passato ed al Sindaco di pensare più ai fatti concreti e meno alle passerelle.

Livia Antonucci

Coordinatrice cittadina FI Brindisi