Bandiere blu: due in più per la Puglia. Conferme per Ostuni, Carovigno e Fasano

di Redazione

BRINDISI – Sono 17 le località pugliesi che hanno ottenuto la bandiera blu; due in più rispetto allo scorso anno. Per il Salento fuori Castro dentro Nardò. Per la provincia di Brindisi si confermano i riconoscimenti ai lidi dei Comuni di Carovigno, Fasano e Ostuni.

Carovigno – Mezzaluna, Pantanagianni, Punta Penna Grossa/Torre Guaceto

Ostuni – Creta Rossa, Lido Fontanelle, Pilone, Lido Morelli

Fasano – Egnazia Case Bianche, Savelletri, Torre Canne

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi