Il 25 giugno torna la notte di San Giovanni

di Redazione

OSTUNI – La Notte di San Giovanni, come da tradizione, apre le porte alla Stagione estiva di spettacoli e cultura della città di Ostuni. In linea con l’Ostuni Soundtrack festival, e come anteprima dello stesso, la ventisettesima edizione vedrà protagonista la musica.
Una serata-percorso accompagnerà il pubblico alla riscoperta dei vicoli ostunesi tra le immagini e le colonne sonore più famose e apprezzate della storia del cinema.

PROGRAMMA VENERDÌ 25 GIUGNO
dalle h.21:00
videoproiezioni:
• Largo Stella: “Gli anni ruggenti”, 100 anni dalla nascita del compositore Piero Piccioni:
• Porta San Demetrio: “Intermezzo”, selezione di colonne sonore e immagini che hanno fatto la storia del cinema fino agli anni ‘80
• via Cattedrale: “Over the rainbow”, selezione di colonne sonore e immagini che hanno fatto la storia del cinema dagli anni ’80 ad oggi.

incursioni artistiche:
• via Francesco Clemente: “Donne, streghe e ragazze da marito”, mostra dell’artista Franco Farina e lettura performativa della poetessa Maria Grazia Palazzo.

h.22:30
• piazza della Liberta: presentazione dell’Ostuni Soundtrack Festival 2021 con Mirko Lodedo
concerto live “We all love Ennio Morricone” di Paolo Lepore e la Jazz Studio Orchestra

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi