Home Politica Saponaro risponde a FdI: “Ho preferito restare in aula per la discussione delle retribuzioni dei lavoratori ex Ecologica Pugliese”
Saponaro risponde a FdI: “Ho preferito restare in aula per la discussione delle retribuzioni dei lavoratori ex Ecologica Pugliese”
0

Saponaro risponde a FdI: “Ho preferito restare in aula per la discussione delle retribuzioni dei lavoratori ex Ecologica Pugliese”

0

BRINDISI – Ancora una volta il Coordinatore o meglio uno dei Coordinatori cittadini di Fratelli d’ Italia pur di poter avere una visibilità racconta e vive la realtà politica della città con sue fantastiche visioni. Durante l’ ultimo Consiglio Comunale il rappresentatante di Fratelli d’ Italia lasciava l’aula scusandosi per impegni improrogabili non per mandare messaggi politici al Sindaco Rossi, basta vedere le immagini del suo intervento prima di lasciare il Consiglio Comunale.

Il sottoscritto è rimasto in aula tra un via vai di Consiglieri che entravano e uscivano, con il solo intento di votare favorevolmente una delibera di debito fuori bilancio riguardante retribuzioni della Ecologica Pugliese ex gestore della Raccolta Rifiuti non corrisposte a lavoratori dove il Comune è intetvenuto a sanare la situazione debitoria. Naturalmente tra il tenere contento il Coordinatore di Fratelli d’ Italia e i lavoratori ho scelto questi ultimi che da anni aspettavano il pagamento delle spettanze.

Parlare di Centro Destra vuol dire essere coinvolti in un progetto politico comune con pari dignità, ma come abbiamo più volte ribadito sino a quando Fratelli D’ Italia di Brindisi non metterà da parte ambizioni personali per privilegiare gli interessi collettivi non si può parlare di unità del Centro Destra, nonostante ciò il rapporto come gruppi consiliari tra Lega e Fratelli d’Italia ha nel rispetto reciproco un valore fondamendale. Fratelli D’ Italia nella sua gestione cittadina pensi a risolvere i propri problemi e a indicare chi è l interlocutore sui tavoli politici e programmatici.

Il Capo Gruppo Lega Cons. Com. Br Saponaro Ercole