Home Cultura Gazzè: “Gioiello prezioso”. Romeo: “Il Teatro Pubblico Pugliese farà la sua parte”. I produttori: “Location semplicemente mozzafiato. È nato un nuovo contenitore in Puglia!”
Gazzè: “Gioiello prezioso”. Romeo: “Il Teatro Pubblico Pugliese farà la sua parte”. I produttori: “Location semplicemente mozzafiato. È nato un nuovo contenitore in Puglia!”
0

Gazzè: “Gioiello prezioso”. Romeo: “Il Teatro Pubblico Pugliese farà la sua parte”. I produttori: “Location semplicemente mozzafiato. È nato un nuovo contenitore in Puglia!”

0

BRINDISI – “Tre giorni – ha scritto sul proprio profilo Facebook Roberto Romeo, Consigliere del Teatro Pubblico Pugliese – che ci hanno ricordato le grandi potenzialità della nostra città. E che non bisogna mai smettere di metterci delle cose dentro. Non solo “una musica può fare” ma anche tutti noi possiamo fare per meritarci la bellezza di Brindisi. Abbiamo capito che possiamo farcela.

Il Teatro Pubblico Pugliese farà la sua parte per lo spettacolo dal vivo perché la cultura sia centrale in questo viaggio organizzato verso la bellezza. E se i viaggi recuperano i luoghi, questa tre giorni ha recuperato uno spazio straordinario come il Capannone, sorpresa per molti, un “gioiello prezioso della città” per Max Gazzè che non ha risparmiato consigli su come valorizzarlo.

Grazie di cuore a tutti. A chi ha costruito l’evento e a chi ha partecipato”.

Entusiasti anche i produttori dell’evento, ovvero Bass culture, che sul loro profilo hanno condiviso foto meravigliose commentando: “Una location semplicemente mozzafiato per la tre giorni muSEAc – Musica vista mare prodotta da Bass Culture srl per il Comune di Brindisi. Con il recupero dell’Ex Capannone Montecatini nel porto di Brindisi, è nato un nuovo grande contenitore per la musica dal vivo in Puglia!”.

Foto di Umberto Lopez