Home Cronaca I ringraziamenti di una mamma al reparto di ginecologia del Perrino
I ringraziamenti di una mamma al reparto di ginecologia del Perrino
0

I ringraziamenti di una mamma al reparto di ginecologia del Perrino

0

BRINDISI – Al giorno d’oggi è difficile che la gente ringrazi la sanità pubblica ma io vorrei farlo per condividere la mia esperienza e ringraziare il reparto di ginecologia di Brindisi e tutta l’equipe che lo compone.

Ho partorito il giorno 3 settembre ed è stata una esperienza davvero intensa, sono arrivata in ospedale giorno 2 e le contrazioni mi hanno accompagnata per 24 ore fino al momento più bello della mia vita: Mio figlio!

Per tutto il tempo sono stata seguita da tre turni diversi tra ostetriche dottori e oss, non mi hanno mai abbandonata, hanno cercato di alleviare i miei dolori, tenuto su il morale, mi hanno regalato momenti di estrema dolcezza e conforto, mi hanno incoraggiata fino all’ultimo quando non avevo nemmeno più le forze per partorire. La loro umanità è stata emozionante eppure sono una delle tante che passa da lì per far nascere una nuova vita! Ma quello che ho vissuto con loro è stato bellissimo premettendo che per via del COVID non poteva presenziare né mia madre me mio marito, loro li hanno sostituiti con tanto amore e io voglio davvero ringraziarli tutti!

Ringrazio la dottoressa Incalza che mi ha in cura e tutte le ostetriche e le oss perché si sono occupati di me con lo stesso amore anche nelle ore dopo il parto fino alle dimissioni, una premura indimenticabile una dolcezza unica.

Grazie di cuore per avermi aiutata nella più grande e dolorosa gioia della vita!”

Con affetto

Barbara Cosi