Home Cultura Rinasce la Multisala…e rilancia con 3 nuove sale: il 26 l’inaugurazione di una delle più grandi realtà del Sud Italia
Rinasce la Multisala…e rilancia con 3 nuove sale: il 26 l’inaugurazione di una delle più grandi realtà del Sud Italia
0

Rinasce la Multisala…e rilancia con 3 nuove sale: il 26 l’inaugurazione di una delle più grandi realtà del Sud Italia

0

BRINDISI – È arrivato il momento tanto atteso: venerdì 26 Novembre verranno inaugurate 3 nuove sale, che portano a 10 il numero complessivo per un totale di 1567 posti.

Andromeda Brindisi diventa così una delle più grandi realtà del sud Italia.

Nuova sfida per Lucisano Media Group, proprietario e gestore della Multisala Andromeda di Brindisi che negli ultimi due anni si è aggiudicata il “Biglietto d’Oro”, premio annuale dell’Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinematografiche) assegnato alla sala italiana che ha conseguito il maggior numero di spettatori durante la stagione cinematografica.

A seguire cerimonia del taglio del nastro delle nuove sale, che si svolgerà alla presenza del Cav. Fulvio Lucisano, del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi e delle massime autorità provinciali e regionali, verrà offerta al pubblico brindisino la proiezione del film “Una Famiglia Mostruosa”, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano con Rai Cinema e distribuito da O1 Distribution. Il film è diretto da Volfango De Biasi ed interpretato da Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi, con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco.

Per accedere gratuitamente allo spettacolo delle ore 20.00 sarà sufficiente prenotarsi sul sito

www.andromedacinemas.it oppure scansionando il QRcode visibile in grafica. L’accesso sarà consentito solo con green pass valido e corretto utilizzo della mascherina.

Le nuove sale sono state realizzate nell’ambito del progetto cofinanziato dalla Regione Puglia attraverso il POR FESR 2014/2020 – Asse prioritario 3 – Azione 3.4 “Interventi di sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello Spettacolo”.