Home Politica Associazione metapolitica Primavera Meridionale: Carlucci nominato coordinatore regionale
Associazione metapolitica Primavera Meridionale: Carlucci nominato coordinatore regionale
0

Associazione metapolitica Primavera Meridionale: Carlucci nominato coordinatore regionale

0

BRINDISI – Questa mattina la segreteria generale dell’associazione metapolitica Primavera Meridionale ha conferito al dott. Cosimo Damiano Carlucci l’incarico di coordinatore regionale per la Puglia.

Una lunga e prestigiosa carriera la sua che dalla provincia di Brindisi lo ha visto, giovane dirigente sindacale, scalare i vertici dell’Unione Artigiani Italiani e della Federazione Giovani Imprenditori di cui è attualmente il presidente nazionale nonché sedere alla presidenza dell’Organismo Paritetico OPN Cnefibir (Confederazione Nazionale Enti Bilaterali).

Già dalla prossima settimana il neocoordinatore pugliese sarà al lavoro per nominare i vari responsabili provinciali ed organizzare una grande manifestazione per presentare Primavera Meridionale nella propria terra.

-Siamo estremamente lieti- ha commentato il fondatore dell’organizzazione Sabino Morano- del fatto che l’amico Cosimo Damiano Carlucci abbia voluto porre la sua esperienza e la sua radicata rete organizzativa al servizio della costruzione di Primavera Meridionale nella propria regione.

L’impegno di uomini dallo straordinario valore umano e dalle indubbie capacità come Cosimo, testimonia il percorso di condivisone e proggettualità che la nostra aggregazione metapolitica sta ponendo in essere su tutti i territori del nostro mezzogiorno-.

Continua dunque senza sosta l’azione di radicamento dell’associazione che nei prossimi giorni vedrà la presentazione di nuovi circoli nelle province di Napoli e Caserta, oltre all’inaugurazione del dipartimento “Etnosociologia e ruralità” che andrà ad affiancare “Famiglia e lavoro” già presentato negli scorsi giorni ad Avellino.