Niccoli: “Consiglieri di maggioranza denuncino alle autorità competenti le eventuali pressioni e richieste ricevute per far votare altri consiglieri di opposizione da parte di soggetti esterni al Consiglio comunale”

di Redazione

BRINDISI – Il segretario cittadino Claudio Niccoli di Idea per Brindisi, unitamente alla direzione cittadina e all’esecutivo cittadino , augurano buon lavoro all’amico Luciano LOIACONO , nell’espletamento del nuovo incarico di Vice presidente del Consiglio Comunale votato nella odierna seduta dell’assise comunale.

La capacita’ , l’esperienza politica e le doti di equilibrio dell’amico Luciano daranno certamente un contributo positivo all’amministrazione comunale.

Occorre però sottolineare che il risultato e’ frutto di una attività di confronto e discussione delle segreterie cittadine di Forza Italia , Lega , Idea per Brindisi e UDC, firmatarie di un chiaro documento politico di candidatura del Capogruppo di Idea per Brindisi.

Tale documento politico , voleva offrire alla discussione del Consiglio Comunale , come forze di Centro Destra sottoscrittici, la candidatura di un esponente di provata esperienza e capacita’ politica.

La trasparenza della Candidatura di Luciano Loiacono il giorno prima del consiglio comunale , vuole rappresentare un nuovo modo di fare politica , senza sotterfugi , trasversalità, chiarendo senza confusione di ruoli , chi e’ la maggioranza e chi e’ l’opposizione .

Alcuni invece hanno preferito grigie e fumose stanze che odorano di vecchiume e trasversalità;

Di fronte ad un atteggiamento corretto della maggioranza e dei suoi referenti politici , hanno dovuto gettare la spugna hanno dovuto arrendersi di fronte ad una sconfitta certa , sia politica che numerica ,evitando così un ulteriore isolamento politico .

Ringraziamo, inoltre i consiglieri comunali liberi da qualsiasi condizionamento che hanno scelto di votare il nostro capogruppo , ma ci auguriamo, ove dovessero esserci, che alcuni consiglieri e consigliere di maggioranza denuncino alle autorità competenti le eventuali pressioni e richieste ricevute per far votare altri consiglieri di opposizione, da soggetti esterni al Consiglio Comunale .

Se cio’ e’ accaduto, bisogna dire che questi soggetti esterni rappresentano il malaffare , l’imbroglio , l’occupazione delle istituzioni per scopi personali, dovunque saranno , o a destra o a sinistra noi saremmo dalla parte opposta consapevoli che questa citta’ ha bisogno di una nuova classe dirigente, di trasparenza nell’agire politico e di tanti giovani con la loro tensione morale ed il loro amore per Brindisi.

                                                                Segreteria cittadina IDEA per Brindisi

 

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi