Home Politica Amministrative Brindisi 2023 – Pubblicità elettorale
Amministrative Brindisi 2023 – Pubblicità elettorale
0

Amministrative Brindisi 2023 – Pubblicità elettorale

0

L’Ora di Brindisi (Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – C.F. PZZNTN60H12B180J) dichiara la propria disponibilità a pubblicare nel sito internet loradibrindisi.it, ai sensi della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici ‐ nei tempi e nei limiti in funzione dei dettami imposti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – alle condizioni di cui al presente documento analitico, e precisa quanto segue:

  • La prenotazione, l’attestazione di pagamento, il materiale per la pubblicazione dovranno pervenire all’indirizzo email info@loradibrindisi.it almeno 2 giorni lavorativi prima della data di uscita;
  • Sarà assicurato ‐ anche mediante rotazione dei banner ‐ l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici che ne abbiano fatto richiesta tempestivamente, garantendo agli stessi una pari equità di spazio in relazione alla disponibilità ed ai limiti posti dalla legge. Una volta garantita la distribuzione e gli spazi secondo il predetto criterio, in caso di richieste eccedenti per quantità, le stesse saranno soddisfatte in base all’ordine di arrivo delle richieste (eventualmente in modo proporzionale) in relazione alla disponibilità, fermi sempre i limiti posti dalla legge e dal Garante.
  • Tutte le richieste di informazioni potranno essere altresì inviate all’email info@loradibrindisi.it
  • Per ogni banner è previsto l’inserimento del link all’eventuale sito personale del candidato.
  • L’ordine dei banner sarà stabilito esclusivamente secondo l’ordine di prenotazione (il primo verrà messo più in alto, e i successivi sotto man mano che presenteranno richiesta, tranne necessità di rotazione).
  • Ogni banner potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito di appartenenza).
  • Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner verso un sito esterno o una pagina Facebook o altra landing page. I banner saranno visibili secondo accordi e il candidato, all’occorrenza, potrà acquistare altri spazi disponibili sul sito. La diffusione dei messaggi elettorali è consentita sino al penultimo giorno precedente quello stabilito per le elezioni.
  • Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia.

Per listino prezzi e condizioni complete relativamente alla pubblicazione dei messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario telefonare al 388.4058566 o inviare una e-mail a info@loradibrindisi.it

Offerta di spazi pubblicitari per i messaggi politici elettorali per le Elezioni Amministrative fissate per il 14 e 15 Maggio 2023 ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 N. 28 così come modificata dalla L. 6/11/2003 N. 13 del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Delibera n. 1/18/CONS).