Stadio come nuovo…o quasi. In tribuna tifosi sotto la pioggia. Antonino chiede l’audizione dei tecnici, anche per la questione capienza

di Redazione

BRINDISI – Non è bastato ad alcuni tifosi l’acquisto del biglietto di tribuna per evitare di bagnarsi sotto la pioggia. Domenica, infatti, dalla copertura grondava acqua. Una situazione che ha costretto i tifosi ad abbandonare i loro posti.

Per questo motivo, il consigliere Alessandro Antonino ha chiesto al presidente della commissione Lavori pubblici di audire i tecnici comunali per comprendere le cause del problema e per ottenere informazioni circa lo stato di avanzamento dei lavori. Il primo stralcio, infatti, secondo Antonino avrebbe già dovuto essere completato, consentendo così alla società e ai tifosi di acquistare un numero maggiore di tagliandi. Soprattutto di curva.

L’assessore Gianluca Quarta precisa che “i lavori previsti erano quelli del frontalino della tribuna e della sostituzione dei fari. Alla luce di quanto accaduto, gli uffici effettueranno approfondimenti al fine di trovare la soluzione al problema in tempi celeri”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi