Il “Fanuzzi” aspetta il Brindisi. Altamura dietrofront: giocherà le partite di serie C a Bari

di Redazione

Dietrofront dell’Altamura che ringrazia Brindisi e rivela che la casa, seppur momentanea, delle partite casalinghe in serie C della stagione 2024-2025 sarò lo Stadio San Nicola di Bari. Una scelta dovuta alla distanza, più accessibile rispetto a raggiungere lo stadio “Fanuzzi”, con la possibilità di rimanere vicini ad Altamura per i tifosi. La nuova notizia arriva in occasione di una conferenza stampa che la società barese ha avuto martedì scorso nella Sala consiliare di Altamura. Per quanto riguarda la situazione del Brindisi e l’iscrizione al campionato di serie D bisogna ancora aspettare “accordi” (relativi a un passaggio di proprietà) che al momento non hanno ancora trovato garanzie.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi