Tutti pazzi per l’Air Force One di Biden parcheggiato all’aeroporto del Salento di Brindisi con un Boeing gemello

di Redazione

Dopo l’arrivo di ieri sera, 12 giugno, a Brindisi del presidente americano Joe Biden per partecipare al G7 di Borgo Egnazia, foto e video stanno facendo il giro dei social per mostrare i due speciali Boeing gemelli parcheggiati a stretto giro lungo la pista dell’aeroporto del Salento, proprio a pochi passi dalla storica chiesa di Santa Maria del Casale. Ovviamente inavvicinabili, ma comunque in bella mostra per foto e video fino a quando sarà possibile arrivare da quelle parti.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi