Altro giorno “caldo” in aeroporto: volo cancellato per Milano

di Redazione

Giornata da dimenticare per moltissimi passeggeri Ita Airways, alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Brindisi Milano, infatti, nella giornata di ieri, giovedì 25 luglio, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti a Milano.
I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 06:25, rimanendo all’aeroporto di Brindisi.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città di Milano. I viaggiatori, però, grazie all’assistenza di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi