Sciaia a mare. Coltello in mano mette paura ad alcuni giovani: bloccato dai poliziotti. Denunciato un 31enne di Brindisi

di Redazione

Sciaia a mare, non lontano dal vecchio rudere del Pic-Nic. La notte scorsa gli agenti della Sezione volanti sono intervenuti sul posto per accertare il comportamento di un 31enne di Brindisi che ha messo non poca paura alle persone presenti dopo aver tirato fuori da una tasca un grosso coltello.
I poliziotti prima di disarmare il giovane (in evidente stato di alterazione psicofisica) hanno isolato la zona facendo allontanare i presenti. Con qualche difficoltà, gli agenti sono comunque riusciti a immobilizzare il giovane e a privarlo del coltello. Subito dopo, il 31enne è stato portato presso gli uffici della Questura e poi denunciato per porto abusivo di arma bianca. 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi