Grosso bottino della “Gold Team” in Abruzzo

di Redazione

Ancora una volta un successo ottenuto dagli atleti della società sportiva brindisina capitanata dal Maestro Marco Cazzato, questa volta in terra Abruzzese al Campionato Interregionale d’Abruzzo svolto lo scorso 19 e 20 ottobre presso il Palaroma di Montesilvano. Competizione riservata alle categorie Junior,cadetti, children e beginners , una gara che ha visto la partecipazione di circa 600 atleti provenienti da ogni parte d’ Italia.
Le Medaglie d’Oro conquistate vanno a Clarissa Rijavec e Federica Mangione, le medaglie d’Argento vanno a Giulia Carrozzino, Eleonora Napoletano, Aurora Montello, Francesca Palma, Ilaria Valenti ,Gabriele Rametta, le medaglie di Bronzo sono per Rebecca Rijavec ,Ancora Davide,Riccardo Mangione, Giorgio Armonico,Nicolo’ Barletta, Gabriele Carrozzino, Gigliola Giorgio, ottima prestazione in una difficile categoria per Domenico Semeraro.
Ancora una volta sul podio gli atleti brindisini che al rientro in palestra sono già concentrati per preparare la prossima competizione che si terrà a novembre nella città di Napoli.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi