Aeroporto del Salento, è legge inserimento di Brindisi su continuità territoriale

di Redazione

“La notizia dell’idea di conferire autonomia gestionale e societaria dell’aeroporto del salento è destituita di ogni fondamento e si tratta di una questione su cui non saremmo comunque d’accordo. E’ legge, invece, grazie ad una nostra proposta al bilancio dello Stato, l’inserimento dell’aeroporto di Brindisi tra quelli che hanno la prerogativa della continuità territoriale: ciò permetterà di attivare nuovi collegamenti e di intervenire sul prezzo dei voli. E sono realtà anche i cinque milioni di euro destinati per questo. Come preannunciato nei prossimi giorni ci attiveremo per condividere con i rappresentanti istituzionali locali e regionali e delle categorie produttive le importanti opportunità che ne derivano e aprire il confronto su come quelle risorse andranno impegnate ed, eventualmente, implementate”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e dell’on Andrea Caroppo.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi