Cala Materdomini, pubblicato l’avviso della procedura per l’affidamento in concessione. Scade il prossimo 24 marzo

di Redazione

Il 21 febbraio è stato pubblicato l’avviso di indizione della procedura per l’affidamento in concessione delle aree del compendio di Cala Materdomini – Bocche di Puglia per la gestione delle strutture di somministrazione e di ulteriori servizi pubblici in esso previsti. L’avviso avrà scadenza alle ore 12:00 del 24 marzo 2025. La procedura per la valutazione delle offerte avrà avvio il 31 marzo 2025.

Nell’avviso pubblico sono esplicitati tutti i requisiti richiesti per la partecipazione degli operatori economici e ad esso è allegata la modulistica da utilizzare per la candidatura. In aggiunta alla documentazione amministrativa dovranno essere formulate un’offerta tecnica e un’offerta economica. Il contratto di concessione sarà affidato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per ogni informazione è possibile contattare il personale comunale indicato nell’avviso pubblico.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi