Cisternino, inaugurata la nuova palestra del Liceo Polivalente ” Don Quirino Punzi”

di Redazione

Nuovo taglio del nastro in una scuola secondaria di secondo grado della provincia di Brindisi: questa mattina nel Liceo Polivalente “Don Quirino Punzi” di Cisternino è stata inaugurata la palestra dopo i lavori di efficientamento energetico, di adeguamento a normativa antisismica e di rinnovo impianti portati a termine con oltre un anno di anticipo (consegna prevista entro dicembre 2026). Anche in questo caso sono stati utilizzati fondi del PNRR per un ammontare di circa 4 milioni di euro dotando il Liceo di una struttura efficiente e sicura.

Il Presidente della Provincia, Toni Matarrelli, presente alla cerimonia assieme al sindaco di Cisternino Lorenzo Perrini e alla Dirigente dell’Area 5 dell’ente ing. Simona Bramato, ha sottolineato ancora una volta l’importanza di investire nella formazione dei ragazzi: “La Provincia di Brindisi mette a disposizione della scuola quasi la totalità delle proprie, seppur esigue, risorse. Stiamo lavorando per la realizzazione di altre 5 aule in questo Liceo, è già pronta la progettazione preliminare in attesa di finanziamento”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi