Oria: rapinatori in fuga con una collana e due casse di carciofi. Vittima di due persone una fruttivendola

di Redazione

Una fruttivendola 53enne di Oria è stata rapinata all’alba di questa mattina, 27 febbraio, da due uomini che si sono presentati nel negozio di via Latiano con il volto travisato.
Nel corso dell’azione hanno tolto alla donna una collana, ma prima di fuggire a bordo di un’auto hanno sottratto al negozio due casse di carciofi. L’episodio è ora finito in mano ai carabinieri.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi