Brindisi, assegnazione in concessione della manutenzione e gestione del complesso sportivo “La Rosa”: l’avviso pubblico scade il 31 marzo

di Redazione

Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse finalizzata all’assegnazione in concessione della manutenzione e gestione del complesso sportivo comunale denominato “La Rosa” sito in via dei Garofani, al quartiere La Rosa di Brindisi. “Questa amministrazione comunale – si legge all’interno dell’avviso – intende raccogliere manifestazioni d’interesse rivolte all’affidamento dell’uso e della gestione del citato impianto sportivo che, per caratteristiche tecniche e funzionali della struttura evidenzia una fruibilità limitata solo ad alcune attività sportive ed è costituito da:
1) Un campo di calcio in erba sintetica di circa 670,00 mq.;
2) Una palestra coperta di circa 250,00 mq.;
3) Un fabbricato adibito a spogliatoi uomini/donne di circa 80.00 mq.;
4) Sala ginnastica di circa 87,00 mq.;
5) vialetti di raccordo tra le strutture”.

Per gli interessati (l’avviso pubblico completo si trova sul sito istituzionale del Comune di Brindisi), la scadenza avverrà entro le ore 12 del prossimo 31 marzo. La procedura di selezione con apertura delle offerte avverrà invece il 7 aprile alle ore 12.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi