Ceglie Messapica, grande festa per Mario Cipollini. La città pugliese sarà avvio della quinta tappa del Giro d’Italia

di Redazione

Mario Cipollini è stato accolto in piazza Plebiscito dall’entusiasmo travolgente dei piccoli alunni delle 5^ classi dei due istituti comprensivi di Ceglie Messapica, arrivato in città accompagnato da tanti cicloamatori, tra questi, il Team Puglia Bike. La giornata, organizzata dal comitato regionale pugliese della Federazione e dal presidente Tommaso De Palma, rientra tra gli eventi che accompagneranno Ceglie Messapica al 14 maggio, data della quinta tappa del Giro d’Italia 2025.

Ceglie città di tappa ha premiato il grande lavoro dietro le quinte del Sindaco Angelo Palmisano, di Pietro Stoppa, Presidente della Gsc Orazio Lorusso, dell’imprenditore cegliese Luciano Fedele, patron di BB Hotels e la grandissima tradizione ciclistica della città grazie alla Coppa Messapica.

A margine dell’evento, il sindaco Palmisano e il coordinatore del Comitato di tappa Pietro Stoppa hanno consegnato all’ex campione il famoso panino cgliese, che ha nella mortadella proprio il colore rosa del Giro d’Italia. E l’ex campione delle due ruote non si è fatto pregare assaggiando il panino che ha molto apprezzato.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi