
Play off, Brindisi vuole allungare la serie contro Rimini. Bucchi: “Ora il fattore Pala Pentassuglia”
Le due prime sfide andate in scena al Palasport Flaminio di Rimini sono state vinte dai padroni di casa, presentatisi ai playoff da testa di serie numero uno. La serie si sposta ora a Brindisi, palla a due stasera alle ore 20.30, dove la squadra di coach Piero Bucchi cercherà di conquistare il successo sfiorato in entrambe le prime due occasioni e sfumato solamente nei finali di gara.
Il title sponsor della società biancoazzurra, Valtur, omaggerà tutti i presenti di venerdì sera con una t-shirt ‘special edition Playoffs 2025’ di colore blu che sarà posta su ogni seggiolino del palasport. L’invito è quello di indossarla e trasformare il pubblico in una marea blu per trascinare i ragazzi alla prima vittoria nella serie e prolungare la sfida a gara quattro (eventualmente in programma a Brindisi domenica pomeriggio 18 maggio alle ore 18).
A presentare la sfida in casa Valtur Brindisi, coach Piero Bucchi: “Abbiamo disputato due buone gare a Rimini purtroppo senza riuscire a portare a casa il risultato. Abbiamo dimostrato di essere dentro la serie, interpretare bene le partite ma ci è mancata continuità per quaranta minuti. Ciò che dovremo avere venerdì sera, finalmente davanti al nostro pubblico che ci accoglierà con grande passione e calore. Vogliamo vincere e prolungare la serie”.
Ufficio stampa New Basket Brindisi