
Cocaina, hashish e dispositivi per il furto d’auto, la polizia arresta due giovani di Brindisi. Entrambi sono stati rimessi in libertà
Cocaina, hashish e dispositivi utilizzati per il furto di autovetture sono stati scoperti dalla polizia di Brindisi nell’abitazione di due giovani brindisini. Nei giorni scorsi gli agenti hanno arrestato un 27enne e un 28enne per presunta attività di spaccio.
È stato il personale della Squadra mobile, con la collaborazione di un’unità cinofila della polizia di Frontiera di Brindisi, nel corso di due distinte perquisizioni domiciliari, a trovare presso l’abitazione del 27enne, circa 23 grammi di hashish, già confezionata in singole dosi, e presso quella del 28enne, circa 47 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e denaro contante pari a 775 euro in banconote da piccolo taglio. Inoltre nella disponibilità di quest’ultimo sono stati trovati anche dispositivi utilizzati per il furto di autovetture.
L’autorità giudiziaria, informata degli avvenuti arresti, non ritenendo sussistenti particolari esigenze cautelari, ha disposto di essere entrambi rimessi in libertà, in attesa della convalida.
Gli arresti sono avvenuti nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio.