Home Cronaca Rapina in un panificio del quartiere Commenda, la polizia ferma un 40enne
Rapina in un panificio del quartiere Commenda, la polizia ferma un 40enne
0

Rapina in un panificio del quartiere Commenda, la polizia ferma un 40enne

0

Rapina in un panificio del quartiere Commenda. Venerdì scorso la polizia ha fermato un 40enne di Brindisi che dopo aver agito da solo, intorno alle 7.30 del mattino, era riuscito a fuggire facendo momentaneamente perdere le tracce. Subito dopo, a mettere sulle tracce del malvivente è stato il ritrovamento di un borsone, trovato dagli agenti in un garage nei pressi del panificio. Una scoperta avvenuta grazie alla collaborazione di un finanziere fuori servizio in quel momento.

Nel misterioso borsone sono stati trovati degli indumenti che erano serviti al rapinatore per cambiarsi d’abito al momento dell’azione nel panificio. Quindi, è bastato solo aspettare al varco il proprietario di quei vestiti per venire a capo del modus operandi del malvivente, subito bloccato dai poliziotti della Sezione volanti, mentre riprendeva il borsone, e condotto negli uffici della Questura per essere ascoltato su quanto accertato.

Al momento non è stato possibile sapere se la rapina è stata consumata o se avvenuta con l’utilizzo di un’arma al seguito, come anche la decisione intrapresa dall’autorità giudiziaria competente sul reato commesso dal 40enne. Al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere di videosorveglianza del panificio e della zona, poco distante da via Appia.