Trovato un corpo senza vita nel bosco di contrada Moretto: è quello di “Gina”

di Redazione

Trovato il corpo di una donna senza vita nel boschetto di contrada Moretto, a Ceglie Messapica: è quello della 60enne Luigia Monaco, per tutti Gina, scomparsa lo scorso 6 aprile, verso mezzogiorno, mentre camminava lungo una strada del suo paese, svanendo nel nulla proprio di contrada Moretto. Una zona che si addentra in un boschetto dove sono presenti diversi pozzi e poi sterpaglie.

Erano state queste le sue ultime immagini, riprese da una telecamera di videosorveglianza. Ricerche che a distanza di un mese non avevano ancora tracciato una pista valida per cercare di arrivare a una verità. Stamattina la notizia del rinvenimento di un cadavere, poi la conferma che quel corpo, ormai in fase di decomposizione, apparteneva a “Gina”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi