Una pistola giocattolo e le botte per chiarire gli insulti nati sui social: in ospedale due 18enni di Brindisi

di Redazione

Prima una lite, poi davanti a una scuola di Brindisi è spuntata anche una pistola giocattolo nel corso di una disputa tra due 18enni, nata a quanto pare per insulti creati sui social. Del caso se ne sta occupando la polizia dopo che il ragazzo picchiato è finito al Pronto soccorso lunedì scorso. Strano destino, poco dopo al “Perrino” è arrivato anche l’altro giovane, investito da un’auto – tra via Romolo e via Pace Brindisina (al quartiere Commenda) – mentre si trova in sella a una bicicletta.
Così, vittima e aggressore si sono ritrovati su una barella a pochi metri di distanza. La finta pistola utilizzata per le minacce è stata poi sequestrata dagli agenti della Sezione volanti.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi