Gambizzato un 48enne, l’episodio è avvenuto poco lontano dal luogo dove è stato ucciso il brigadiere Legrottaglie

di Redazione

Un 48enne è stato gambizzato questa stamattina mentre si trovava nelle campagne fra Villa Castelli e Francavilla Fontana, dove è ancora forte lo sgomento per la morte del carabiniere 59enne Carlo Legrottaglie, ucciso ieri (giovedì 12 giugno) nel corso di un conflitto a fuoco con due banditi. L’uomo, fortunatamente, non corre alcun pericolo di vita.
Da quanto emerso, delle persone sarebbero state sorprese mentre rubavano dei frutti nel fondo in cui lavora il 48enne, ma la situazione sarebbe poi degenerata dopo la comparsa di una pistola che ha colpito l’uomo a una gamba. Subito dopo, i militari si sono subito recati sul posto far piena chiarezza sulla vicenda.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi