Accoltellamento al mare: giovane in ospedale dopo una lite scoppiata a Torre San Gennaro

di Redazione

Un ragazzo è stato accoltellato nella serata di mercoledì 13 agosto a Torre San Gennaro. Secondo il racconto di alcuni testimoni, il giovane è stato trovato disteso per terra con varie ferite di arma da taglio e pieno di sangue nei pressi del vialetto alberato che conduce alla marina di Lido Presepe. Una volta soccorso, il ragazzo è stato medicato e poi portato al Pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi per le cure del caso. Da quanto si apprende non corre pericolo di vita. Al momento non sono note le cause che hanno portato all’accoltellamento, anche se stando alle prime informazioni si tratterebbe di una lite degenerata. Carabinieri e poliziotti sono ora alla ricerca dell’autore (o autori) del ferimento.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi