Presunta violenza sessuale su una 13enne: indagini su due minori

I fatti risalgono a metà settembre

di Redazione

Presunta violenza sessuale e sequestro di persona. Con queste accuse, un 12enne e un 15enne di Mesagne sono indagati perché accusati di aver abusato di una 13enne dello stesso paese. L’inchiesta è stata avviata dalla Procura dei minori di Lecce in seguito alla denuncia sporta dalla ragazzina presso la locale caserma dei carabinieri. I fatti risalgono a metà settembre. Quel giorno, la vittima ha raccontato di essere stata costretta ad appartarsi e di aver subito violenze contro la sua volontà. Inoltre, sarebbe stata bloccata quando ha cercato di divincolarsi per scappare. I militari hanno quindi accolto la denuncia e avviato le indagini. I tre minori si conoscevano da tempo.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi