Ragazza 19enne torna dalle vacanze a Malta e denuncia uno stupro di gruppo: indagati 5 studenti di Brindisi

I ragazzi, tutti tra i 18 e 19 anni: "Ma era consensuale"

di Redazione

Ragazza 19enne torna dalle vacanze a Malta e denuncia uno stupro di gruppo: indagati 5 studenti di Brindisi.
I fatti contestati al gruppo di amici, in vacanza a Malta dopo gli esami di maturità, risalgono al luglio scorso. La 19enne, entrata in Italia il giorno dopo i fatti, si sarebbe confidata coi genitori che hanno deciso con lei di rivolgersi alle forze dell’ordine.
Gli indagati hanno tra i 18 e 19 anni. A quanto pare, la violenza sarebbe stata filmata. I ragazzi hanno ammesso il rapporto: “Ma era consensuale”, hanno risposto.
Ora i 5 studenti sono indagati con la gravissima accusa di stupro di gruppo. Come confermano entrambi, la ragazza e il gruppo di giovani pugliesi si erano conosciuti durante la vacanza sull’isola nel Mediterraneo, diventata da tempo meta gettonata per i giovani. Qui hanno fatto amicizia e dopo una serata insieme si è consumato un rapporto sessuale che entrambi confermano ma che per la ragazza è stato non consensuale e frutto di stupro. La ragazza residente in provincia di Treviso, infatti, ha denunciato l’accaduto solo una volta rimpatriata ed essersi resa conto di quanto subito.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi