Il percorso offrirà la possibilità di lavorare sulla scena e sul corpo, ma anche di vedere film, assistere a spettacoli, partecipare a incontri con artiste e artisti e di vivere esperienze a contatto con la natura. Il corso si svolgerà presso il Mediaporto di Brindisi da fine novembre 2025 a giugno 2026 (calendario e orari in via di definizione). La partecipazione è gratuita.
Per candidarsi è necessario inviare la propria richiesta di partecipazione entro il 15 novembre 2025 all’indirizzo mediaporto@santateresaspa.it oppure al numero 333 9539602.
Per informazioni: Luigi D’Elia – 333 9539602.
Il Ministero dei Sogni
Il Ministero dei Sogni è un progetto pilota di Regione Puglia – Polo BiblioMuseale di Brindisi e Santa Teresa spa, in rete con 15 enti pubblici e istituzioni culturali e scolastiche della provincia di Brindisi.
Si tratta di un grande esperimento di innovazione culturale ed educativa che mette in dialogo cultura, scuola e naturaper immaginare un nuovo modo di crescere insieme.
Il progetto nasce per accompagnare ragazze e ragazzi alla scoperta e alla valorizzazione del proprio talento creativo, del benessere personale e del legame profondo con la natura, promuovendo una nuova “ecologia dell’umano”: un modo più armonioso, consapevole e creativo di stare al mondo.
comunicato stampa Mediaporto Brindisi



