Ciclabile di viale Aldo Moro: serviranno 176mila euro per la rimozione dei cordoli

La manutenzione straordinaria avverrà nei prossimi mesi

di Redazione

Costerà 176mila euro la manutenzione straordinaria prevista per la rimozione dei cordoli tra viale Aldo Moro e via Palmiro Togliatti, al quartiere Commenda di Brindisi, che avverrà nei prossimi mesi. Come si legge in una determina del Comune, “la parte della carreggiata stradale interessata dalle attività inevitabilmente risulterà alterata/sconnessa e, come tale, dovrà essere eseguito un intervento urgente di messa della strada mediante la manutenzione straordinaria, ovvero un’attività che contempli sia il rifacimento della pavimentazione dell’intera carreggiata stradale di Viale Aldo Moro – corsia verso il centro cittadino – e sia tutte le restanti parti di carreggiata ove saranno rimossi i cordoli della ciclabile di viale Aldo Moro e di viale Palmiro Togliatti”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi