Circolo della vela Brindisi, Gaetano Caso è stato riconfermato presidente

Costituito il nuovo direttivo

di Redazione

Rinnovati i quadri dirigenti del Circolo della vela di Brindisi. Gaetano Caso è stato rieletto Presidente. Le funzioni di Vice Presidente saranno svolte da Fabrizio Passarelli, mentre Teodoro Castrignano sarà il segretario, Antonio Giannuzzi il tesoriere, Paolo Mitrotta il direttore sportivo, Pasquale Miccolis l’addetto ai materiali e Stefano Calderari l’addetto della casa e alle attività sociali. Gli eletti hanno ottenuto mediamente il consenso dell’80% dei votanti.

“Sono soddisfatto per l’esito delle elezioni a cui ha partecipato, per la prima volta dalla costituzione del Circolo, oltre il 60% dei soci – afferma il Presidente Caso – Ci aspettano mesi di grande impegno per l’organizzazione della regata internazionale Brindisi-Corfu che quest’anno giunge alla sua quarantesima edizione, confermandosi come un evento velistico tra i più affermati del Mediterraneo. Ma il Circolo della Vela è anche molto altro, a partire dalle attività riservate ai più piccoli, grazie ad una scuola-vela che raccoglie risultati prestigiosi a livello nazionale. Sarà nostro compito, inoltre, radicare ancor di più il Circolo nel contesto cittadino di Brindisi grazie ad iniziative promozionali aggregative”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi